Samsung, Galaxy Unpacked, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Watch 5

Samsung ha recentemente presentato al mondo i nuovi foldable, gli amatissimi Z Fold 4 Z Flip 4, promettendo importanti novità da un punto di vista di specifiche tecniche, ed avendo in parte ascoltato le richieste della numerosissima community.

Nei giorni scorsi siamo stati a Londra per la presentazione dei prodotti, e vi abbiamo proposta una interessante anteprima da vicino, ma quali sono le reali differenze dei nuovi modelli con i prodotti che tanto ci hanno appassionato in passato? scopriamole assieme.

Correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere i codici sconto Amazon gratis ed anche scoprire numerose offerte molto speciali.

 

Samsung Galaxy Z Flip 4: le differenze

  • Design: differenze minime, legate ad un peso superiore di 4 grammi, una compattezza migliorata, nonché una cerniera più piccola e robusta.
  • Hardware: il taglio di memoria è di 512GB, è presente una fotocamera ultragrandangolare da 12 megapixel, il processore Snapdragon 8+ Gen1, ma anche una batteria da 3700mAh, ben 400mAh in più della generazione precedente.
  • Prezzo: il prezzo è stato leggermente maggiorato, infatti costa circa 50 euro in più, con partenza da 1149 euro, per arrivare a 1329 euro necessari per l’acquisto della variante da 512GB.

 

Samsung Galaxy Z Fold 4: le differenze

  • Design: il form factor tende leggermente ad essere più “quadrato”, con un rapporto d’aspetto nel display esterno in 23:9, mentre interno da 21,6:18. Queste le principali differenze, per il resto è praticamente identico al predecessore.
  • Hardware: display esterno maggiormente definito (402ppi), è presente la nuova fotocamera grandangolare con stabilizzatore ottico integrato, video in 8K, e megapixel 4 volte maggiori. Discorso simile per il nuovo zoom ottico 3X, ed una batteria che, grazie al ridotto consumo energetico di Snapdragon 8+ Gen1, garantisce una migliore autonomia.
  • Prezzo: il prezzo, di per sè già alto, è cresciuto di poco, infatti costa 30 euro in più per l’acquisto della variante da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Si parte da un minimo di 1879 euro, per salire ad un massimo di 2249 euro per la versione con 1TB di ROM.
Articolo precedentePostepay, finti messaggi e accrediti: così scompaiono i risparmi
Articolo successivoSmartphone in spiaggia: addio a graffi e dispositivi inondati con questi trucchi