Come ben saprete, il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp continua senza sosta, volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma.

Nelle ultime ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dedicata ai dispositivi Android: stiamo parlando della versione 2.22.17.24. Scopriamo insieme tutte le novità.

 

WhatsApp: arrivano le reazioni agli aggiornamenti di stato

Lo scorso mese è emerso che tra le nuove funzionalità in arrivo vi è anche quella relativa alla possibilità di usare le reazioni negli aggiornamenti di stato degli altri utenti e con questa versione beta dell’app di messaggistica per alcuni fortunati tester è stata implementata.

L’interfaccia è quasi uguale a quella che la piattaforma Instagram presenta nel caso di una reazione alla storia. Verificare se la capacità di aggiungere una reazione agli aggiornamenti di stato è abilitata per il proprio account WhatsApp è molto semplice: è sufficiente visualizzare uno di tali contenuti e scorrere verso l’alto.

Le emoji disponibili sono otto, almeno ora, e comprendono la faccina sorridente con gli occhi a cuore, la faccina con le lacrime di gioia, la faccina con la bocca aperta, la faccina che piange, le mani giunte, le mani che applaudono, l’emoji festa e il numero cento. Al momento non vi sono informazioni su quando questa funzionalità potrebbe essere messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso la sua implementazione in una versione stabile dell’applicazione.

Articolo precedenteMalware Android: individuate 28 applicazioni pericolose sul Play Store
Articolo successivoAmazon: le offerte Prime al 70% solo oggi distruggono Unieuro