ea-lavorando-nuovo-gioco-iron-man-fan-marvel-ringraziano

‘Iron Man’ è un noto gioco di supereroi Marvel. EA sta lavorando a un gioco ‘Iron Man’, secondo il giornalista di GiantBomb Jeff Grubb. Inoltre, un altro affidabile leaker di giochi, Tom Henderson, afferma di avere informazioni comparabili, anche se ora è impossibile confermarle. Rapporti precedenti indicano che EA sta lavorando a un gioco per giocatore singolo per l’altro personaggio della Marvel, ‘Black Panther’. Se le voci sono autentiche, EA e Marvel potrebbero collaborare a diversi progetti.

Iron Man è un videogioco di supereroi pubblicato da American Marvel Comics. Iron Man ha numerose generazioni, la più famosa delle quali è Tony Stark, il CEO di Stark Industries. Nonostante la sua popolarità, non ci sono molti giochi per giocatore singolo con Iron Man come protagonista. Iron Man appare nel gioco più frequentemente come membro dei Marvel Avengers. Sega ha rilasciato il gioco per giocatore singolo ‘Iron Man’ nel 2008.

EA, non ci sono ancora date per il gioco

Secondo i rapporti, il boom del gioco verificatosi durante l’epidemia si è progressivamente placato. Per questo e altri motivi, la società di giochi americana Electronic Arts (EA) ha ridotto le sue previsioni di vendita per il prossimo trimestre. Secondo le fonti, le vendite nel secondo trimestre variavano da $ 1,73 miliardi a $ 1,78 miliardi. Questo è meno degli 1,87 miliardi di dollari previsti dal mercato. ‘Alcune aziende stanno andando meglio, mentre altre potrebbero andare leggermente peggio di quanto ci aspettassimo qualche mese fa’, ha affermato il CFO Chris Suh.

L’iconica serie ‘FIFA’ e la serie ‘F1’ rilasciata di recente hanno aiutato la società a guadagnare $ 1,13 miliardi di entrate nel primo trimestre terminato a giugno, al di sopra delle stime di mercato.

Articolo precedente1Mobile: nuovo spot radio per la promozione delle proprie offerte
Articolo successivoTim: ecco le novità dedicate al mese di agosto 2022