lidlLidl non è nuova a prodotti sempre più richiesti, in grado di creare un hype morboso per il pubblico di tutta Europa, dopo le scarpe degli anni scorsi, in questo periodo si sta parlando moltissimo di un nuovo elemento da soli 14 euro.

La catena tedesca è sempre pronta a catturare l’interesse dei consumatori, i prodotti iconici che l’hanno contraddistinta dalla massa sono davvero tantissimi, la macchina per il pane, il robot da cucina o i tanti accessori per il fai da te, tutti caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ma quale è il nuovo prodotto che tutti vogliono?

Iscrivetevi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, potrete essere i primi ad avere gratis codici sconto Amazon.

 

Lidl: ecco il prodotto che tutti vogliono

La cellulite è un problema che attanaglia milioni di donne in tutto il mondo, se le creme (costosissime) non hanno prodotto risultati soddisfacenti, la soluzione potrebbe essere un massaggiatore anticellulite. Il problema è sempre lo stesso, il prezzo è elevato, e la resa non è mai al livello di quanto ci si sarebbe aspettati.

La soluzione viene dettata da Lidl, in questi giorni è entrato in commercio il nuovo massaggiatore marchiato SilverCrest, in vendita al prezzo di soli 14 euro, caratterizzato da sei piccole rotelle da posizionare sull’area in cui si desidera incrementare la circolazione, il tutto con funzionamento a batterie, e con 3 anni di garanzia. I risultati potrebbero non essere pienamente soddisfacenti, ma il prezzo è talmente basso da essere quasi trascurabile, perchè non provare?

Articolo precedenteBancomat: multa di 50’000 euro per tutti, ecco chi rischia
Articolo successivoInstagram: cosa fare se vi rubano il profilo