discord-app-android-riprogettata-otterra-tante-nuove-funzionalita

Discord ha iniziato a inviare una versione Android aggiornata che affronta una delle preoccupazioni più comuni del software. Se segui l’azienda, avrai sicuramente visto che annuncia spesso nuove funzionalità solo per chiarire che sarebbero inizialmente disponibili su iOS e PC prima di passare al sistema operativo di Google. Lo abbiamo osservato di recente con il rilascio di Profili server.

La società ha appena ricostruito la sua app Android utilizzando React Native, secondo un post sul blog pubblicato lunedì. Da quando Meta ha inizialmente acquistato React pubblicamente nel 2015, Discord ha utilizzato il framework per lo sviluppo di iOS. Ora che entrambe le app mobile di Discord sono basate sulla stessa base di codice, l’azienda afferma che gli utenti Android possono aspettarsi la coerenza delle funzionalità.

Discord si sta preparando per l’aggiornamento

A causa del passaggio di Discord a React Native, la nuova interfaccia utente è più strettamente allineata con la sua versione iOS. Inoltre, l’azienda afferma che gli utenti di Discord avranno un’esperienza utente più uniforme su tutte le piattaforme. Ad esempio, l’app Android avrà un carattere predefinito più grande per corrispondere alla versione iOS del software. Discord prevede inoltre di distribuire gli aggiornamenti futuri più rapidamente.

‘Man mano che Discord si espande su tutte le piattaforme, vogliamo sviluppare modi per assistere te e le tue comunità nel modo più rapido ed efficiente possibile, indipendentemente dal dispositivo o dalla piattaforma che stai utilizzando’, ha affermato l’azienda. ‘Non vediamo l’ora di mostrarti come utilizziamo React Native su ogni piattaforma mobile su cui Discord è installato.’

Se hai già Discord caricato sul tuo telefono Android, l’azienda afferma che il software aggiornato sarà disponibile nelle prossime settimane. Nel frattempo, i nuovi utenti Android possono ottenere il software dal Google Play Store.

Articolo precedenteLamborghini, record di vendite e profitti nel primo semestre 2022
Articolo successivoGoogle Pixel 7 e 7 Pro: data di lancio e pre-ordine online