windtreA partire da soli 7,99 euro al mese WindTre propone delle ottime offerte ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da determinati operatori.

I clienti Iliad e MVNO hanno la possibilità di ottenere fino a 150 GB di traffico dati al mese a un costo decisamente irrisorio. L’attivazione può essere effettuata direttamente online, con spedizione della SIM gratuita tramite corriere.

Passa a WindTre: ecco le offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le offerte operator attack dedicate ai clienti Iliad e MVNO sono quattro e ognuna permette di ricevere una quantità di minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti i numeri. A cambiare è la quantità di Giga di traffico prevista da ogni tariffa e il costo di rinnovo mensile.

La WindTre GO 50 Star + Digital è disponibile a un costo di 7,99 euro l mese, da saldare tramite credito residuo e prevede 50 GB di traffico dati.

La WindTre GO 101 Star + Digital richiede una spesa di 7,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e offre 101 GB di traffico dati.

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital, invece, può essere attivata al costo di 8,99 euro al mese e permette di ricevere 150 GB di traffico dati. Anche in questo caso la spesa di rinnovo dovrà essere affrontata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La WindTre GO 100 Special + Digital, infine, è disponibile a un costo di 9,99 euro al mese, da affrontare tramite credito residuo e offre 100 GB di traffico dati.

Ecco la lista di operatori dai quali è possibile procedere con il trasferimento del numero per ottenere le tariffe appena elencate:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedenteTaglio accise sui carburanti: proroga ad Agosto nonostante il crollo del Governo
Articolo successivoPrelievi e bancomat sono il passato: ora solo pagamenti con carta obbligatori