Moto X30 ProIl 3 agosto Motorola rilascerà in Cina il suo attesissimo Moto X30 Pro. Lo smartphone sarà annunciato insieme al Motorola Razr 3, il pieghevole a conchiglia che terrà testa a Samsung per la sua convenienza e le ottime prestazioni.

Inizialmente l’azienda renderà disponibile il suo smartphone soltanto in Cina ma, entro la fine dell’anno, sarà possibile assistere al lancio sul mercato globale.

Lo smartphone ha fatto parlare molto di se fino ad ora. Si dice che l’azienda punterà molto sulla fotocamera procedendo con l’introduzione di un sensore principale da 200 megapixel. Inoltre, sembra confermata la presenza del supporto alla ricarica rapida a 125W.

Moto X30 Pro: specifiche e data di lancio dello smartphone!

 

Tenendo conto dell’ultima fuga di informazioni, il Moto X30 Pro avrà un display OLED curvo da 6,67 pollici, con refresh rate a 144 Hz; e un chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1. La batteria sarà da 4500 mAh e supporterà la ricarica a 125 W.

Il comparto fotografico sarà incredibile. Motorola farà ricorso a un modulo di forma rettangolare all’interno del quale sarà posizionato un sensore particolarmente grande in primo piano e sotto i due ulteriori sensori.

La fotocamera posteriore sarà quindi costituita da sensore principale prodotto da Samsung da 200 megapixel. Sotto troverà posto una fotocamera ultra-grandangolare da 50 megapixel accanto al quale sarà presente un teleobiettivo da 12 megapixel. La parte frontale, invece, accoglierà un sensore da 60 megapixel. 

Moto X30 Pro sarà disponibile in Cina tra soli pochi giorni ma, si ricorda, che sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di poter assistere all’arrivo nel nostro Paese.

 

Articolo precedenteGalaxy Watch 4, il sensore SpO2 è alla pari delle apparecchiature mediche
Articolo successivoGoogle potrebbe sviluppare un nuovo Pixel di fascia alta per il 2022