oneplus-ace-pro-snapdragon-8-gen-1-sara-rilasciato-breve

OnePlus ha appena rivelato che OnePlus 10T sarà annunciato il 3 agosto in India e in altri mercati. La Cina non sembra ricevere lo stesso dispositivo. Invece del 10T, il paese potrebbe ottenere la propria versione modificata. Molto probabilmente questo device verrà rilasciato nel paese con il nome OnePlus Ace Pro.

Il nome OnePlus Ace Pro è stato confermato dall’affidabile Digital Chat Station. Ha affermato che il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e 16 GB di RAM alimentano il telefono. Ha anche menzionato che lo smartphone supporta la ricarica rapida da 150 W. Non ha menzionato le altre specifiche dell’Ace Pro. Secondo fonti recenti, potrebbe essere identico al 10T in tutti i reparti tranne le fotocamere. Secondo alcune indiscrezioni, OnePlus 10T presenterà una fotocamera frontale da 16 megapixel. Avrà una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con OIS, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel sul pannello posteriore.

OnePlus Ace Pro, ancora nessuna data ufficiale

Fotocamere migliori potrebbero essere incluse con OnePlus Ace Pro. Potrebbe avere una fotocamera selfie da 32 megapixel e una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con OIS, uno sparatutto ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel sul retro.

L’Ace Pro potrebbe includere un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo SD8+G1 può avere fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. Potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.800 mAh. Mentre la confezione al dettaglio dell’articolo può avere un caricabatterie da 160 W, il dispositivo può supportare solo una ricarica da 150 W.

Articolo precedenteInstagram aggiunge modelli e strumenti per semplificare la creazione di Reels
Articolo successivoMoto X30 Pro e Razr 2022, svelate le date ufficiali