I prossimi iPhone 14 sono stati ormai descritti e svelati in tutti i loro particolari. Quelle che saranno le principali novità introdotte da Apple sono da tempo oggetto di indiscrezioni che hanno fornito un quadro completo di tutti gli aggiornamenti previsti.
A partire dalla scomparsa del notch, prima informazione emersa ancor prima del lancio di iPhone 13; per poi arrivare a quelle che saranno le novità specificamente tecniche dei quattro dispositivi, tutte le previsioni sembrano dimostrarsi particolarmente fondate.
Senza alcun dubbio sarà comunque necessario attendere il lancio ufficiale dei dispositivi prima di poter ritenere certe le notizie trapelate in rete. Ma, a pochissime settimane dalla presentazione, continuano a venir fuori informazioni che non fanno che alimentare la curiosità.
La più recente è stata condivisa in rete dal leaker ShrimpApplePro, che rifacendosi ad alcuni schemi pubblicati sul portale Baidu, rivela che lo spessore di iPhone 14 Pro Max supererà quello del suo predecessore.
iPhone 14 Pro Max sarà più spesso di iPhone 13 Pro Max!
Gli schemi resi noti da ShrimpApplePro rivelano che, iPhone 14 Pro Max sarà più spesso di iPhone 13 Pro Max. Il nuovo dispositivo sarà largo 7,85 mm, poco più rispetto al modello precedente largo 7,65 mm.
A giustificare l’aumento dello spessore sarebbe l’introduzione di un nuovo sensore fotografico. Apple aggiornerà la fotocamera del suo melafonino facendo ricorso a un sensore da 48 megapixel e proprio la grandezza del sensore potrebbe influire sullo spessore complessivo dello smartphone.
Nel mese di settembre Apple procederà con il lancio ufficiale e soltanto in tale occasione sarà possibile paragonare i due dispositivi.