Nel corso delle prossime settimane sarà svelato sul mercato tech un nuovo tablet a marchio Samsung. Si tratta del prossimo Samsung Galaxy Tab A7 in versione 2022. Ci troveremo dunque di fronte ad un tablet di fascia medio-bassa. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni emerse in queste ore.
Samsung Galaxy Tab A7 2022 sta arrivando: svelati design e specifiche
Il colosso sudcoreano Samsung continua a proporre sul mercato anche i tablet. Uno dei prossimi arrivi, come già accennato, sarà il prossimo Samsung Galaxy Tab A7 2022, del quale sono da poco emersi design e presunte specifiche tecniche.
Secondo quanto è emerso in queste ore, il nuovo tablet dell’azienda avrà un design piuttosto simile a quello del suo predecessore annunciato ormai durante l’anno 2020, con le cornici attorno al display simmetriche tra loro e con una singola fotocamera posteriore. Sulla parte frontale, in particolare, ci sarà un ampio display con tecnologia LCD con una diagonale da 10.4 pollici e con una risoluzione pari a 1200 x 2000 pixel.
Sul retro la fotocamera principale sarà da 8 MP, mentre la fotocamera frontale sarà da 5 MP. La batteria avrà invece una capienza di 7040 mAh. Fino ad ora, quindi, le specifiche tecniche saranno uguali a quelle del suo predecessore. A cambiare, però, saranno le prestazioni. Questa volta il soc prescelto dall’azienda sarà infatti il soc Unisoc T618, realizzato con processo produttivo a 12 nm, il quale sarà supportato da tagli di memoria con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 2022 dovrebbe avere un costo di 199 euro.