oppo-k10-vitality-edition-cosa-sappiamo-specifiche-finoraoppo-k10-vitality-edition-cosa-sappiamo-specifiche-finora

OPPO ha lanciato OPPO K10 5G e OPPO K10 Pro 5G in Cina alcuni mesi fa. OPPO lancerà un telefono della serie K chiamato OPPO K10 Vitality Edition, secondo il tipster cinese Panda is Bald. Ha anche rivelato alcune delle specifiche del dispositivo.

Secondo il rumor, l’OPPO K10 Vitality Edition sarebbe alimentato dal processore Snapdragon 778G. Il telefono includerà 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh. A parte questi dati, non sono disponibili informazioni sulle specifiche aggiuntive del dispositivo. Nei prossimi giorni, si spera, ulteriori fonti offriranno maggiori informazioni in merito allo smartphone.

OPPO K10 Vitality Edition includerà quattro fotocamere

In notizie simili, il regolatore TENAA cinese ha certificato un telefono OPPO con il numero di modello PGGM10 a maggio. Questo telefono dovrebbe fare il suo debutto come OPPO K10x, un telefono della serie K. Secondo le specifiche, il device potrebbe essere una versione rebranded del cinese Realme V25 5G.

OPPO K10x avrà uno schermo LCD da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+. Sarà alimentato da un processore octa-core da 2,2 GHz con funzionalità di rete 5G. Lo smartphone sembra essere alimentato dal chipset Snapdragon 695. È alimentato da una batteria da 4.880 mAh. È probabile che la ricarica rapida sia supportata dal K10x.

Il K10x includerà 6 GB / 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione. Comprenderà una fotocamera da 16 megapixel, una fotocamera principale da 64 megapixel e due fotocamere da 2 megapixel.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A7, rivelati i rendering e le caratteristiche
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5, sono emerse le prime indiscrezioni