HMD Global, ovvero la casa dei telefoni Nokia, ha recentemente presentato al mondo il suo secondo tablet: Nokia T10. 

Il dispositivo, che riceverà frequenti aggiornamenti di sicurezza ed update software Android, è caratterizzato da un design compatto, che lo rende utilizzabile sia in casa che durante un viaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Nokia ha lanciato il tablet T10

Tra le specifiche, il display HD è da 8 pollici, mentre gli altoparlanti stereo con riproduzione OZO garantiscono un suono piuttosto chiaro. Il tablet, inoltre, potrà essere impiegato anche come secondo schermo per estendere il display del PC. Tra le impostazioni di sicurezza, invece, spicca il riconoscimento facciale, che contiene anche un’opzione per migliorare il riconoscimento quando il volto è parzialmente coperto.. Il solido design unibody in polimero aiuterà a nascondere eventuali graffi, mentre il rivestimento perlato in ceramica, cambierà colore a seconda delle condizioni di luce.

Non manca, poi, il supporto a Google Entertainment Space, cioè un unico spazio dove sono raggruppati i contenuti in cui i servizi in abbonamento sono consolidati. Quindi, per trovare qualcosa da guardare in streaming oppure da giocare, non sarà più necessario passare da un’app all’altra. Il tablet, tra l’altro, è dotato anche di Google Kid Space, ovvero una sezione dedicata ai più piccoli grazie a tanti giochi, app, libri e video. Il tablet verrà lanciato insieme alla Nokia Flip Cover, una custodia che proteggerà il display, fungendo anche da supporto.

Il Nokia T10 sarà disponibile in blu nelle versioni 3/32 Wifi e 4/64 LTE a partire da 169 euro e 189,99 euro rispettivamente. La Nokia Flip Cover, invece, sarà disponibile nel colore blu al prezzo di 34,99 euro.

Articolo precedenteASUS Zenfone 9 è pronto a fare il suo debutto ufficiale, ecco quando
Articolo successivoEnergia illimitata: incredibile la nuova batteria, è fatta di sabbia