TIM-Steel-New-GPRO-contro-Iliad

TIM non si lascia intimorire dalle offerte low cost di Iliad e di altri provider. Nel corso dell’estate il gestore italiano rilancia la sua proposta commerciale su tutto il territorio con la presenza di offerte molto vantaggiose per quanto concerne costi e soglie di consumo.

 

TIM, due offerte low cost per l’inizio dell’estate

I clienti che decidono di attivare una ricaricabile con TIM potranno attivare la promozione Gold Pro. Il pacchetto per gli utenti prevede in questo caso chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche un ticket con 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo sarà pari a 7,99 euro.

La Gold Pro è solo una delle migliori occasioni di TIM. I clienti che decidono di attivare una SIM con il gestore italiano potranno anche scegliere la Steel Pro. Il ticket in questione propone chiamate senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il pagamento di questa tariffa sarò di 6,99 euro ogni mese.

Gli utenti interessati a queste offerte dovranno aggiungere una quota di attivazione pari a 10 euro. Queste promozioni sono dedicate in via esclusiva a chi effettua la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

Per l’attivazione, tutti coloro che sono interessati dovranno rivolgersi presso gli store ufficiali del provider sul territorio italiano. Come per altre offerte, anche in questo caso non è disponibile per il momento la sottoscrizione online delle tariffe.

Articolo precedenteCarrefour, sconti imperdibili distruggono le offerte di Unieuro
Articolo successivoExpert, le occasioni sono incredibili: ecco quali sono i prezzi più bassi