WindTre-Family-New-offerta-convergenza-rete-fissa

WindTre propone una contromossa rispetto a quelle che sono le principali iniziative di Iliad e di Vodafone nel corso dell’estate. Il gestore arancione vuole assicurare agli abbonati tariffe alternative da opporre alla Giga 120 del gestore francese e alla Special 100 Giga del provider inglese. La migliore occasione per gli utenti può essere, in tal senso, la Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in estate

La WindTre Go Unlimited Star+ da alcuni mesi è una delle tariffe più convenienti del mercato, grazie alla garanzia di consumi infiniti e dei costi più bassi di sempre.

Nel dettaglio, i clienti che si affidano a questa promozione ricevono Giga infiniti, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica. Il costo previsto per questa ricaricabile è davvero imbattibile ed è pari a 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ presenta inoltre anche altri vantaggi per gli abbonati. In primo luogo, gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno la garanzia di un prezzo bloccato almeno durante il primo semestre dal momento dell’attivazione. Nei primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM, quindi, non sono previste rimodulazioni su costi e consumi.

Tra le altre condizioni previste per questa ricaricabile, gli utenti interessati dovranno aggiungere una quota di sottoscrizione pari a 10 euro anche per ricevere la SIM. Gli utenti dovranno altresì impegnarsi alla portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad. Il passaggio di numero da una rete all’altra può comportare un’attesa pari a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteBennet shock: solo oggi le offerte hanno sconti dell’80%
Articolo successivoEsselunga si prende gioco di Amazon e del Prime Day: i prezzi sono assurdi