OnePlus, OnePlus 10T, Qualcomm, AnTuTu

Nella seconda metà dell’anno è atteso il debutto di OnePlus 10T. Il device cinese si preannuncia un vero e proprio flagship in grado di offrire un’esperienza d’uso di qualità elevata grazie alla scheda tecnica di assoluto livello.

Infatti, il OnePlus 10T è stato avvistato su AnTuTu dove ha eseguito un benchmark. Come rilevato dal noto leaker Digital Chat Station, i risultato ottenuti dal device hanno impressionato tutti.

La piattaforma di benchmark ha registrato l’impressionante punteggio di 1.131.151 punti, una cifra di gran lunga superiore a quella ottenuta da qualsiasi altro smartphone. Basti pensare che al momento, il precedente leader della classifica era Red Magic 7 con 1.046.552 punti, seguito da vivo X80 con 1.000.443 punti.

 

OnePlus 10T si mostra su AnTuTu e stupisce per la sua potenza, battuto ogni record nel test benchmark

Per raggiungere questo risultato, il OnePlus 10T ha spremuto al massimo la propria dotazione hardware. Il SoC utilizzato è lo Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnato da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il produttore Cinese ha lavorato per ottimizzare la dissipazione del calore. Infatti, alla fine del benchmark, il device non ha mai superato i 50 gradi. Si tratta di una soluzione ottimale che permette al device di sfruttare la massima potenza più a lungo e senza incorrere nel fastidioso thermal throttling.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware, su OnePlus 10T ci aspettiamo un display AMOLED da 6.7 pollici dotato di una risoluzione FullHD+. Il pannello avrà il refresh rate a 120Hz e ospiterà una fotocamera frontale punch hole.

Nella parte posteriore troverà spazio un comparto fotografico sviluppato in collaborazione con Hesselblad composto da un’ottica principale da 50 megapixel, una lente ultra-wide da 16MP e una camera macro da 2MP. Il prezzo di lancio si aggirerà intorno ai 799 euro ma si tratta di informazioni ancora da confermare.

Articolo precedenteRealme GT 2 Master Explorer appare per la prima volta online
Articolo successivoMi Band 7 Pro include tante funzionalità e novità