TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Prodotti ritirati: salse dannose da restituire al supermercato

scritto da Christian Savino 02/07/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
Prodotti ritirati
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

Nell’ultimo periodo, si sta parlando parecchio di prodotti ritirati dai supermercati. Infatti, il ministero della Salute ha disposto vari richiami per tanti prodotti anche dal marchio roboante – come ad esempio Kinder.

Se per caso siete allergici agli arachidi, vi sconsigliamo vivamente di ingerire questi due prodotti. Sempre il ministero della Salute, ha dovuto ritirare forzatamente dal mercato due tipi di condimenti molto utilizzati: uno a base di friarielli e uno a base di carciofi a marchio “A’ Luna Suttile”

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

 

Prodotti richiamati dai supermercati: non comprare questi due se siete allergici agli arachidi

L’azienda in questione non aveva specificato sull’etichetta di aver fatto uso di un emulsionante particolare, ossia la “proteina di arachide nella lecitina di soia“. A riportare ciò è stato ilfattoalimentare.it, sito dedicato proprio alla salute alimentare.

Nello specifico, i ritiri del ministero riguardano il pestato di friarielli venduto in vasi singoli da 580 grammi e li numero di lotto è il 313/19A22 con termine minimo di conservazione al 31/05/2025. Per quanto riguarda il pestato di carciofi, invece, veniva venduto in vasi singoli da 570 grammi con il numero di lotto 318/20A22 con termine minimo di conservazione al 31/05/2025.

La produzione degli alimenti è avvenuta nell’azienda Sole e Terra del Vesuvio Srl, nello stabilimento di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Per chi è allergico alla sostanza indicata prima, si consiglia vivamente di non ingerire il prodotto.

Inoltre, c’è la possibilità di restituirlo al punto vendita dov’è stato acquistato per ottenere il rimborso. Per chi non soffre di intolleranza alla proteina degli arachidi, invece, non esiste alcuna controindicazione.

prodotti ritiratirichiamisalsesupermercati
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Christian Savino
Christian Savino

Christian, 25 anni. Appassionato di tecnologia e musica da sempre. Autore per TecnoAndroid dal 2019.

Articolo precedenti
Esselunga è strepitosa: attenti alle nuove imperdibili offerte
prossimo articolo
Multe Auto: tra aria condizionata ed autolavaggi, ecco i Comuni italiani con più sanzioni

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Cosori Turbo Blaze 6 litri: su Amazon il prezzo è imperdibile

    16/05/2026
  • Xbox Game Pass in Cina? Il misterioso Project Saluki di Microsoft

    16/05/2026
  • Droni da 500 euro distruggono carri armati: la guerra è cambiata

    16/05/2026
  • Instagram Instants: la nuova app senza filtri che sfida BeReal

    16/05/2026
  • Iliad si avvicina a TIM: le quote di mercato AGCOM a fine 2025

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home