SamsungSiamo ancora distanti dal lancio dei nuovi pieghevoli Samsung ma quelle che sono le specifiche tecniche del Galaxy Z Flip 4 sono già trapelate in rete nella loro totalità. A d esse è da accostare un’ultima notizia secondo la quale, il colosso sudcoreano adotterà un meccanismo a cerniera rinnovato che andrà a porre rimedio a uno dei difetti della precedente generazione di smartphone.

Il Samsung Galaxy Z Flip 4, infatti, rispetto al suo predecessore avrà una cerniera ancora più piccola e sottile. La piega che andrà a separare i due display al momento dell’apertura sarà quindi meno evidente.

Samsung Galaxy Z Flip 4: ecco tutte le specifiche tecniche!

 

Yogesh Brar è il leaker al quale si deve la condivisione di quelle che sembrerebbero essere le specifiche tecniche del Galaxy Z Flip 4. Stando a quanto emerso, il dispositivo a conchiglia di Samsung avrà un display AMOLED FullHD+ da 6,7 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e un display esterno da 2,1 pollici. All’interno si farà spazio un SoC Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida a 25 W. La capacità della batteria non è ancora confermata date le ultime indiscrezioni secondo le quali Samsung avrebbe fatto ricorso a una batteria da 3400 mAh.

La parte frontale dello smartphone ospiterà una fotocamera da 10 megapixel mentre, la parte posteriore farà spazio a un modulo fotografico a due sensori: un principale da 12 megapixel e un ultra grandangolare da 12 megapixel.

Il lancio del Galaxy Z Flip 4 avverrà tra pochi mesi e nella stessa occasione sarà rilasciato il Galaxy Z Fold 4. I due top di gamma saranno probabilmente accompagnati da un modello low cost che potrebbe finalmente essere pronto al debutto dopo diversi anni.

Articolo precedenteiOS 16 introdurrà la funzione ‘Stage Manager’ su iPad, ecco a cosa serve
Articolo successivoPosteInfo: l’SMS truffa a cui tutti stanno abboccando