Ferrari, SF90 Stradale, supercar

Nella cittadina di Birmingham si è consumata quella che agli occhi degli appassionati di motori è quanto più simile ad una tragedia. Un uomo ha di fatto distrutto una Ferrari SF90 Stradale dopo essersi schiantato a tutta velocità contro alcune auto parcheggiate.

L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi e se non fosse stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di alcune abitazioni, difficilmente sarebbe stato possibile crederci. Le immagini mostrano un impatto talmente violento da distruggere completamente il frontale della SF90 Stradale.

Anche le auto ferme non se la sono passata meglio, con un effetto domino che ha coinvolto almeno tre veicoli a giudicare dalle immagini. Per fortuna lo scontro non ha causato feriti e perfino lo stesso conducente è rimasto illeso, riuscendo ad uscire dalla vettura attraverso il finestrino.

 

Uno strano incidente ha completamente distrutto una Ferrari SF90 Stradale con il conducente che ha tentato la fuga dopo l’impatto

Tuttavia, dopo l’impatto, l’uomo ha provato a scappare facendo perdere le proprie tracce. Una volta giunti sul luogo dell’incidente, le forze dell’ordine non hanno trovato il proprietario della Ferrari per farsi spiegare la dinamica.

Il motivo della fuga non è chiaro e lascia intendere che la Ferrari fosse lanciata ad alta velocità su una strada urbana. Questa situazione, unita alla paura del momento, potrebbe spiegare lo strano gesto del conducente.

Attraverso la targa della vettura sarà facile risalire al proprietario e procedere con il corso della giustizia, con l’aggravante di aver abbandonato il luogo dell’incidente senza denunciare l’accaduto.

Articolo precedenteMouse con tastierino incorporato: ecco il nuovo dispositivo
Articolo successivoConto BancoPosta: in arrivo una comunicazione da non prendere alla leggera