Da qualche tempo si vocifera su un ipotetico smartphone targato Motorola che potrebbe montare una fotocamera con sensore da ben 200 megapixel.

Il dispositivo, oggetto di numerosi leak, non era mai stato confermato ufficialmente, ma ora è la stessa società a pubblicare un teaser sul social cinese Weibo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Motorola conferma il nuovo smartphone con fotocamera da 200 megapixel

Il colosso ha recentemente pubblicato un teaser sul social network cinese Weibo in cui annuncia il lancio di un nuovo telefono con fotocamera da 200 MP a luglio, che sembrerebbe indirizzare i propri sospetti proprio sul Frontier.

Ma le strade che conducono al nuovo smartphone top di Motorola non finiscono qui. Recentemente l’azienda ha anche rilasciato alcune notizie a proposito di un nuovo dispositivo dotato del nuovo Snapdragon 8+ Gen 1, che dovrebbe essere proprio il Frontier. Il nuovo smartphone dovrebbe montare uno schermo pOLED da 6.67 pollici, processore Snapdragon 8+ Gen 1 con 8/12 GB di memoria RAM e 128/256 GB di archiviazione interna.

Le fotocamere posteriore dovrebbero essere formate dal tanto atteso sensore da 200 megapixel che produce immagini da 12,5 MP o 50 MP tramite pixel binning e un algoritmo basato sul deep learning. Il sensore supporta anche la registrazione video 8K a 30fps. Il sensore anteriore sarebbe da 60 megapixel. Batteria da 4.500 mAh con ricarica cablata da 125 W e ricarica wireless che varierà tra 30 W e 50 W di velocità.

Articolo precedentePixel Watch di Google incuriosisce molto, svelati alcuni dettagli
Articolo successivoApex Legends Mobile, successo strepitoso: è il gioco più scaricato in 60 paesi