AppleCome ci è già stato accennato qualche mese fa da alcune voci ritenute particolarmente attendibili, il colosso di Cupertino procederà col il lancio del nuovo iPhone 14 il prossimo 13 settembre.

La nuova generazione di iPhone sarà disponibile in quattro varianti. Queste saranno accompagnate da tre nuove versioni di Apple Watch e dalla seconda generazione di AirPods  Pro.

Apple: il lancio di iPhone 14 si avvicina, ecco tutti i dettagli!

 

Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. La principale novità consiste nella rimozione del notch, segue l’aggiornamento del comparto fotografico, che sarà rinnovato con l’introduzione di una nuova fotocamera da 48 Megapixel. 

Le ultime indiscrezioni svelano quelli che potrebbero essere i costi di lancio dei nuovi modelli. Stando a quanto emerso in rete il modello base avrà un costo di 799 dollari e la versione Pro di 899 dollari. Le varianti Pro e Pro Max saranno disponibili rispettivamente a 1099 e 1199 dollari.

Il lancio dei nuovi melafonini sarà probabilmente accompagnato dal debutto di tre Apple Watch. La versione SE, l’inedito modello Extreme Edition ed Apple Watch Series 8 sono da tempo in cantiere e nel mese di settembre potrebbero essere pronti al lancio. L’azienda, inoltre, potrebbe annunciare la seconda generazione di AirPods Pro, che si distingueranno dal modello precedente per l’eliminazione dello stelo e la presenza di funzionalità sofisticate, tra le quali l‘audio lossless. 

La data riferita dalle notizie degli ultimi giorni non è stata ancora confermata dall’azienda. Apple rilascerà maggiori informazioni nel corso dei prossimi mesi.

 

Articolo precedenteRecensione Ford Kuga Plug-In: spaziosa, tecnologica e consuma davvero poco!
Articolo successivoGoogle rinnova completamente il sistema e le funzionalità di Android Auto