Vodafone-smartphone-acquistabili-a-piccole-rate

Anche a maggio con l’operatore telefonico Vodafone è possibile acquistare a piccole rate numerosi smartphone interessanti. Tra questi, ci sono ad esempio smartphone a marchio Xiaomi ma non solo. Troviamo anche device di casa Honor e a marchio Realme e tutti sono acquistabili a rate abbinando una delle offerte di rete mobile proposte attualmente dall’operatore. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Con Vodafone anche a maggio tanti smartphone acquistabili a rate a partire da 3,99 euro al mese

Con Vodafone anche a maggio si potranno acquistare numerosi smartphone con delle rate piuttosto basse. In particolare, l’operatore telefonico ha da poco aggiornato il suo catalogo di smartphone acquistabili. Tra questi, sono disponibile lo Xiaomi Redmi 10 2022, il Realme C31, il Realme 9 5G, Honor Magic 4 Lite 5G e Honor Magic 4 Pro 5G.

Tutti questi smartphone possono essere acquistati dando un piccolo anticipo e poi pagando successivamente di 24 comode rate mensili. Queste partono da 3,99 euro al mese fino ad un massimo di 9,99 euro, in base all’offerta che si è voluto abbinare (tra cui le offerte Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan, Family+, 100 GB Red Max, 50 GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile, C’All, Special e altre).

Come segnalato dai colleghi di Mondomobileweb.it, vi ricordiamo inoltre che sul catalogo sono disponibili anche alcuni device rigenerati di casa Apple. Tra questi, è disponibile iPhone XR nel taglio di memoria con 64 GB. In questo caso, le rate mensili partono da un minimo di 11,99 euro ed è sempre necessario abbinare l’acquisto dello smartphone a una delle offerte proposte dall’operatore.

Articolo precedenteIPTV: crolla il mondo della pirateria, mezzo milione di utenti italiani beccati dalla GdF
Articolo successivoVodafone: nuove Special per i rientranti, ecco 100GB per battere TIM e Iliad