Oggi torniamo a parlare di dispositivi pieghevoli, una fascia di mercato sempre in evoluzione e attualmente dominata dal colosso sud coreano Samsung.

Il produttore sud creano sta preparando la nuova generazione di pieghevoli e noi abbiamo modo di iniziare a conoscerli. Stiamo ovviamente parlando di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy Z Fold 4: ecco lo zoom del dispositivo

Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli su come sarà il comparto fotografico di Galaxy Z Fold 4, il pieghevole di punta di Samsung. I dettagli sono stati condivisi dal noto leaker Ice Universe. Si parla di una fotocamera principale da 50 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel ed infine, ma non per importanza, uno zoom da 12 megapixel, zoom ottico 3x. 

Stando a quanto riferito dal leaker, lo zoom di Z Fold 4 sarà più potente di qualsiasi altro sensore che troviamo su dispositivi Samsung, anche più potente in termini di ingrandimento rispetto al sensore che troviamo su Galaxy S22 Ultra.

Rimane ancora da capire totalmente cosa intenda Ice Universe per “più potente”, perché probabilmente questo potrebbe riferirsi alla capacità di zoom relazionata alla risoluzione di scatto. Sicuramente avremo maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.