Manca davvero poco ormai al Google I/O, evento durante il quale Big G presenterà al mondo in maniera ufficiale la prossima versione del robottino, Android 13.

Nonostante grazie alle developer preview ci sia già stata data la possibilità di dare un’occhiata ad alcune funzioni, è lecito aspettarsi qualcosa di più durante l’evento.

 

Xiaomi: ecco quali dispositivi riceveranno Android 13

Una volta che la nuova versione del sistema operativo verrà presentata, si aprirà presumibilmente una fase di beta test prima del rilascio stabile che potrebbe coinvolgere anche produttori di terze parti e alcuni loro dispositivi. Attualmente non ci è dato sapere quali, ma abbiamo la possibilità grazie ai colleghi di Xiaomiui, di dare un’occhiata a quelli che saranno i dispositivi Xiaomi che riceveranno la versione stabile di Android 13 una volta disponibile.

Come di consueto, non è facile star dietro alla politica di aggiornamenti di Xiaomi di conseguenza non è al momento dato sapere quali dei seguenti dispositivi riceveranno Android 13 accoppiato alla MIUI 13 e quali con la MIUI 13.5. La lista completa comprende Mi 10S, Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra, Mi 11i, Mi 11X, Mi 11 X Pro, tutta la gamma di Xiaomi 12 e Mix 4, Mix Fold, CIVI, Pad 5 Series.

Mentre i dispositivi Redmi che riceveranno il sistema operativo sono Redmi 10/Prime/2022/Prime 2022, Redmi 10 5G / Prime+ 5G, Redmi 10C / Redmi 10 (India), Redmi Note 10/10S/Pro/Pro Max/Pro 5G, Redmi Note 11/NFC/11S/Pro 4G/Pro 5G/Pro+ 5G e moltissimi altri, compresi anche POCO M3 Pro 5G /M4 Pro 5G/M4 Pro 4G, POCO F4/Pro/GT, POCO F3/GT.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.