PayPal: nuova truffa, ecco cosa sta succedendo sui conti degli utenti

Ancora una volta ad entrare all’interno della girandola dei tentativi di phishing è il nome di PayPal. Ovviamente ci entrano di diritto anche i risparmi dei poveri clienti, i quali hanno visto scomparire soldi su soldi dopo aver cliccato sul link all’interno del tentativo di phishing in questione.

Non ci sono dubbi sul fatto che mettere qui in basso il testo possa aiutare le persone ad identificarlo più rapidamente nel caso in cui dovessero incontrarlo. State quindi molto attenti a non cliccare sul link finale che comunque abbiamo provveduto ad eliminare.

 

PayPal: arriva la nuova truffa, qui in basso c’è l’intero messaggio incollato per aiutarvi a scoprirlo

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteZerocalcare torna su Netflix con una nuova serie TV
Articolo successivoPostepay truffate: le note carte oggetto del nuovo tentativo di phishing che le svuota