pixel-7-pro-compaiono-rendering-rivelazioni-fotocamera

I consumatori che sono stati scoraggiati dai difetti e dai bug di alto profilo con la serie Pixel 6 attendono la serie Pixel 7, anticipando che Google farà un lavoro migliore con un altro anno alle sue spalle. Un blog chiamato @TechGoing ha caricato rendering di custodie che presumibilmente includono rendering di Pixel 7 Pro.

Gli utenti potrebbero notare che il rendering del telefono non contiene una fotocamera perforata nella parte anteriore, il che potrebbe indicare una fotocamera nel display. O, molto probabilmente, è stato tralasciato dall’artista incaricato dal produttore della custodia per creare il rendering. Date le critiche mosse allo scanner di impronte digitali sotto il display, è probabile che Google gli dia la priorità prima di passare a una fotocamera sotto il display.

Pixel 7 Pro includerà un nuovo chip Google Tensor

Secondo alcune indiscrezioni, il Pixel 7 Pro avrebbe uno schermo curvo da 6,7 ​​pollici o 6,8 pollici (con una risoluzione di 1440p e una frequenza di aggiornamento di 120Hz). Il design della barra della fotocamera posteriore, che abbiamo visto nei modelli precedenti, subirà alcune modifiche estetiche. Il chipset Google Tensor di seconda generazione, oltre a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione, dovrebbe essere incluso nell’elenco hardware.

A parte le modeste regolazioni alla barra della fotocamera, i controlli di accensione e volume rimarranno sul lato destro dello smartphone, con il connettore di ricarica in basso. La mancanza di un sensore di impronte digitali sul retro del telefono suggerisce che il lettore di impronte digitali sotto il display avrà un’altra possibilità. Ci sono state numerose lamentele sul ritardo dello scanner di impronte digitali ottico sul modello attuale, nonostante gli aggiornamenti software di Google abbiano notevolmente migliorato le capacità attuali del lettore biometrico.

Dopo l’annuncio del 17 ottobre, la serie Pixel 6 è arrivata nei negozi alla fine dello scorso ottobre. Con questo in mente, Pixel 7 dovrebbe vedere la luce del giorno da metà a fine ottobre ed essere rilasciato una o due settimane dopo. Il Pixel 6a di fascia media dovrebbe essere presentato per primo, cosa che potrebbe accadere già la prossima settimana quando la Google I/O Developer Conference inizierà mercoledì 11 maggio.

Articolo precedenteSamsung sta progettando un nuovo VR Galaxy
Articolo successivoiPhone 14 Pro: ecco le sue dimensioni reali