WindTre offertaWindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è l’offerta rivolta a tutti i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: offerta con 150 GB a soli 8,99 euro al mese!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

La tariffa proposta da WindTre include nel prezzo i servizi extra utili a tutti i nuovi clienti, come la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot e il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente disattivati dal gestore, che evita così l’addebito di spese aggiuntive.

I clienti Iliad e MVNO hanno la possibilità di scegliere tra varie offerte appartenenti al pacchetto GO, disponibili a partire da un costo di soli 6,99 euro al mese. Il gestore permette di procedere con l’attivazione online, accedendo al sito ufficiale e selezionando l’operatore di provenienza. In seguito sarà possibile indicare l’offerta che si desidera ottenere e saldare la spesa iniziale. Nella maggior parte dei casi, WindTre permette di ricevere gratuitamente la nuova SIM e di ottenere la tariffa richiesta senza dover affrontare alcuna spesa di attivazione.

 

Articolo precedenteiPhone 15, la famiglia utilizzerà un modem 5G inedito sviluppato da Apple
Articolo successivoLa guerra in Ucraina è diventata una scusa per le truffe su luce e gas