PayPal: la truffa è servita, attenti al messaggio che parla di pagamento sospetto

Non bisogna mai fidarsi di tutto ciò che arriva, soprattutto se si tratta di messaggi di posta elettronica a nome di grandi colossi che fanno richieste. Più volte queste consistono in veri e propri inganni, le cosiddette truffe che possono portare via anche dei soldi dei conti o dagli account utilizzati per i pagamenti.

Gli utenti PayPal avrebbero ricevuto un messaggio clamoroso, il quale farebbe credere loro di dover smentire un pagamento effettuato a loro insaputa. È solo un trucco per portarvi via le credenziali di accesso e svuotarvi i conti.

 

PayPal: non fidatevi del nuovo messaggio che sta girando all’interno delle chat, vuole rubarvi i soldi

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteProdotti ritirati: Mars e Kinder nel girone dell’Inferno, accusati e rimossi dal mercato
Articolo successivoMonete rare: non sottostimate la valuta da 1 euro, grazie a questa potreste arricchirvi