mediaworldSolamente oggi da MediaWorld è stata attivata una campagna promozionale di tutto rispetto, al cui interno si possono trovare ottime occasioni per riuscire a spendere poco, indipendentemente dai prodotti selezionati.

I prezzi sono in fortissimo ribasso rispetto al listino originario, offrendo ugualmente la possibilità di acquisto sia in negozio che online; ricordiamo infatti che la maggior parte delle campagna promozionali di MediaWorld risulta essere attiva anche sull’e-commerce nazionale, con possibilità di ricevere la merce a domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione.

Tutti i codici sconto Amazon sono gratis e vi aspettano in esclusiva sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

MediaWorld: offerte al top con i migliori prezzi bassi

Tanti prodotti sono in forte promozione da MediaWorld, gli utenti sono felicissimi delle numerose occasioni poste sul piatto, con enormi possibilità di risparmio sui vari acquisti effettuabili. Tra queste, ad esempio, scopriamo la presenza di un bellissimo Apple iPhone 12, un dispositivo veramente richiestissimo, in vendita nel periodo a 729 euro, nella sua variante da 64GB di memoria.

L’azienda cerca di soddisfare anche gli utenti alla ricerca di un prodotto Android, ancora meglio se economico; per questo motivo all’interno della campagna troviamo anche Galaxy S20 FE, disponibile a 399 euro, come Realme GT Master Edition, proposto a 244 euro, oppure Galaxy A32 a 223 euro, Redmi Note 10 5G a 119 euro e similari.

Tutti dispositivi commercializzati alle più normali condizioni di vendita, e caratterizzati dall’essere no brand. Per i dettagli del volantino, non perdetevi assolutamente il sito ufficiale, scoprirete i vari prezzi pensati appositamente per voi.

Articolo precedenteIliad, torna l’offerta con 120 Giga: ecco tre servizi gratis per tutti
Articolo successivoWindTre, occasione con Giga illimitati: la migliore tariffa di maggio