operatori telefonici

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre si sfidano anche nel mese di maggio nel campo della telefonia mobile. I clienti che decidono di attivare una promozione ricaricabile possono scegliere ora tra diverse soluzioni.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per la primavera

La prima offerta per il mese di maggio è di TIM con la sua TIM Wonder. Gli abbonati che scelgono questa ricaricabile potranno beneficiare di consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS, con 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. 

Vodafone risponde a questa particolare tariffa di TIM con il rilancio della sua Special 100 Giga. I clienti che attivano la ricaricabile avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un pacchetto di 100 Giga per internet. Il prezzo, in tale circostanza, sarà di 9,99 euro al mese.

La risposta di Iliad a TIM e Vodafone si concretizza con la Giga 120. I nuovi clienti del provider francese riceveranno consumi illimitati per le chiamate e per gli SMS con 120 Giga per la navigazione di rete. Il costo della ricaricabile sarà di 9,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare una nuova ricaricabile, infine, possono anche attivare la WindTre Star+. Gli abbonati avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un pacchetto di 70 Giga per navigare in internet con un prezzo di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteMediaWorld è assurda: smartphone Samsung al minimo storico
Articolo successivoUnieuro impazzisce: offerte al 50% e prezzi shock, Esselunga battuta