euronicsEuronics mette all’angolo le dirette concorrenti del mercato nazionale della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale veramente pazzesca, arricchita con prezzi bassi decisamente convenienti per la maggior parte dei consumatori.

Il risparmio è di casa su tantissimi prodotti di tecnologia generale, in questo modo i clienti sono felici di avere la possibilità di mettere le mani su ottimi prodotti, riuscendo a spendere poco. Tutti gli acquisti, lo ricordiamo, potranno essere effettuati in negozio, ma non sul sito ufficiale (almeno a questi prezzi), con eventuali leggere differenze in relazione al socio di appartenenza.

Andate subito su questo canale Telegram, riceverete codici sconto Amazon gratis e scoprirete tantissime offerte.

 

Euronics fa paura a tutti: ecco le nuove offerte

Sconti davvero pazzeschi vi attendono in questi giorni direttamente da Euronics, il volantino prende di petto la fascia intermedia della telefonia mobile, promettendo al pubblico una serie di promozioni incredibili, senza richiedere un esborso troppo elevato.

Il modello di punta è sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, un dispositivo in commercio da poco più di un anno, in vendita nel periodo a soli 399 euro, e comunque caratterizzato da ottime specifiche tecniche, che ricordiamo essere le stesse del Galaxy S20, ma con l’aggiunta del processore Qualcomm Snapdragon.

Non mancano all’appello altri modelli decisamente più economici, quali sono sicuramente Galaxy A32, Galaxy A12, Galaxy A13 e Galaxy A52s. Le informazioni legate al volantino le potete trovare direttamente sul sito ufficiale, così conoscerete da vicino i singoli prezzi di vendita, riuscendo a scoprire i vari modelli coinvolti.

Articolo precedenteBennet, offerte shock: elenco assurdo di prezzi da non perdere
Articolo successivoExpert: offerte last minute con i prezzi più bassi di sempre