unieuroUnieuro raccoglie le migliori offerte in circolazione, e le mette a disposizione di tutti gli utenti sul territorio nazionale, con prezzi alla portata di ognuno di noi, ed ampissima disponibilità.

A differenza di quanto accade presso i più importanti supermercati, è bene sapere che in questo caso gli acquisti possono essere completati in ogni negozio fisico sul territorio, ma estendendo le disponibilità anche al sito ufficiale, il quale promette esattamente gli stessi prezzi, nonché la possibilità di ricevere gratuitamente la merce a domicilio, al superamento dei soli 49 euro di spesa.

Premete qui ed iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili incredibili codici sconto Amazon gratis e tantissimi sconti.

 

Unieuro: le offerte sono assolutamente da impazzire

Unieuro prosegue con una campagna promozionale dalle tinte veramente incredibili, all’interno della quale gli utenti possono effettivamente riuscire a spendere relativamente poco, sull’acquisto di un prodotto di casa Samsung. Grazie appunto ai Samsung Dream Days, tutti si ritrovano a poter ricevere una riduzione del 18,04%, pari allo sconto IVA, indipendentemente dal modello del brand selezionato (anche gli smartphone di ultima generazione).

In aggiunta, per cercare di invogliare i consumatori a puntare dritti verso le categorie merceologiche meno accattivanti ed intriganti, l’azienda ha giustamente pensato di proporre il raddoppio dello sconto IVA, sull’acquisto di elettrodomestici e condizionatori, arrivano ad una riduzione effettiva del 36,08%.

Ci teniamo a ricordare che si trattano a tutti gli effetti di sconti fissi, ovvero di riduzioni applicate direttamente sullo scontrino, e non rimborsi o buoni da utilizzare in un secondo momento. L’intero dettaglio della campagna promozionale, è raccolto direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteBennet spaziale: tutto è quasi gratis solo oggi, correte in negozio
Articolo successivoIliad: proposto anche un rimborso agli utenti, l’AGCM multa lo stesso il provider