iphone-14-pro-cornici-laterali-potrebbero-sparire-sempre

Apple sta finalmente apportando grandi miglioramenti al design della serie iPhone 14, secondo recenti voci e fughe di notizie. Dopo anni passati a mantenere il design dell’iPhone X e un modesto cambiamento con la tacca più stretta sulla serie iPhone 13, Apple potrebbe finalmente abbandonare la tacca. Tuttavia, viene rimossa solo la tacca nera; la fotocamera e i sensori rimarranno in un design distintivo. Secondo recenti rendering CAD, Apple sta finalmente riducendo le dimensioni delle cornici laterali dell’iPhone.

Per anni, l’industria degli smartphone ha inseguito il perfetto design del telefono ‘senza cornice’, ma Apple ha preso la sua strada. Ora, sembra che i prossimi iPhone di Apple saranno più in linea con ciò che stiamo vedendo sui device Android.

iPhone 14 Pro includerà diverse novità

La prova di questo cambiamento viene da un confronto tra gli schemi CAD del futuro iPhone 14 Pro e iPhone 13 Pro. I rendering basati su CAD dell’iPhone 14 Pro sono stati rilasciati poche settimane fa. Il nuovo dispositivo ha una scocca leggermente più spessa, ma l’ampiezza e il peso rimangono invariati. Secondo le fonti, la serie iPhone 13 avrebbe dimensioni del display da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Ci sarà un iPhone 14, un iPhone 14 Max, un iPhone 14 Pro e un iPhone 14 Pro Max. Tuttavia, si ipotizza che solo i modelli Pro includano una tacca a forma di pillola. Inoltre, le speculazioni suggeriscono che ci saranno variazioni hardware. L’Apple A16 Bionic sarà molto probabilmente utilizzato nelle versioni Pro, mentre i dispositivi non Pro potrebbero ricevere un A15 ottimizzato.

Tutti e quattro gli iPhone includeranno fotocamere selfie con messa a fuoco automatica, che fino a poco tempo fa erano scomparse. Sfortunatamente, Touch ID non tornerà in questa generazione.

Articolo precedenteQNAP TS-464eU: il NAS Ultra-Slim di tipo rack che stupisce per le prestazioni
Articolo successivoDoogee S98 Pro in arrivo a maggio con sensore termico e design alieno