TIM continua ad essere una sicurezza nel campo delle promozioni low cost. I clienti che decidono di attivare una tariffa con il provider italiano avranno accesso ad iniziative molto vantaggiose, alla pari di quelle di Iliad e degli altri operatori low cost.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

Nel corso di questo mese di aprile, gli utenti che passano a TIM potranno attivare la tariffa Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa ricaricabile avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per navigare in internet. Il costo della promozione sarà pari a 7,99 euro ogni mese.

In alternativa alla Gold Pro, i clienti che attivano una ricaricabile con TIM potranno attivare anche la Steel Pro. Gli abbonati, in tale occasione, avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 50 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo della tariffa sarà di 6,99 euro al mese.

In linea con quanto previsto dagli altri operatori, gli utenti che decidono di sottoscrivere queste ricaricabili dovranno aggiungere un costo aggiuntivo pari a 10 euro per la ricezione della SIM. Sempre in continuità con il passato, i clienti dovranno anche effettuare la portabilità da WindTre, Vodafone, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Coloro che sono interessati a queste promozioni dovranno recarsi presso uno degli store ufficiali del provider. Ad oggi non è invece possibile l’attivazione online per questa promozione low cost.

Articolo precedenteExpert: prezzi da primato, ecco le offerte che vi faranno impazzire
Articolo successivoUnieuro folle: tutto è all’80% per poco tempo, correte in negozio