TIM-offerta-tutto-illimitato-5G-clienti-rete-fissa

Ancora una volta TIM ha preparato importanti offerte low cost per tutti i suoi clienti. Il provider italiano non vuole essere da meno rispetto ad Iliad e rispetto a tutti gli altri operatori, specializzati nelle tariffe a basso prezzo. Nel corso della primavera i clienti del gestore nazionale avranno la possibilità di scegliere le tariffe TIM Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Coloro che si affidano alle promozioni Wonder avranno la possibilità di scegliere tra un duplice pacchetto. I clienti di TIM, in primo luogo, potranno accedere ad un ticket composto da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete. Previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il secondo pacchetto previsto per gli abbonati del gestore italiano invece prevede sempre chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in rete. In questo caso il prezzo sarà di 8,99 euro ogni mese.

Gli abbonati di TIM potranno anche avere la garanzia di costi bloccati almeno nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM. A differenza di altre occasioni, il gestore si impegna a non applicare rimodulazioni nel semestre iniziale.

Al tempo stesso, gli utenti di TIM che scelgono questa promozione dovranno anche effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per l’attivazione è necessario rivolgersi ad uno store ufficiale sul territorio italiano.

Articolo precedenteCarrefour shock: ecco le nuove offerte del volantino
Articolo successivoMediaWorld folle: solo oggi un elenco segreto di offerte al 50%