amazonAmazon prova in tutti i modi a catturare l’attenzione e l’interesse dei consumatori nazionali, con il lancio di una nuovissima serie di offerte speciali, e di prezzi sempre più economici, con i quali riuscire a risparmiare ingenti quantitativi di denaro.

L’unico modo per averli gratis sul vostro smartphone, è quello di iscriversi al seguente canale Telegram, premendo questo link potrete ricevere i codici sconto Amazon e scoprire ogni giorno anche le migliori offerte in esclusiva assoluta. Coloro che invece vorranno restare sul nostro articolo, potranno scoprire una selezione esclusiva.

 

Amazon: questi sono alcuni sconti interessanti

  • Forno Bonomi Amaretti,  biscotti secondo la tradizione confezionati realizzati con i migliori prodotti naturali. Protagonisti della tua colazione o dei tuoi dolci preferiti. Confezione da 200g – PREZZO: 1,19 euro LINK.
  • Forno Bonomi  Sfogliatine Glassate, decorazione con albicocca. Ingredienti di prima qualità. Ideali come dolce e perfette per essere condivise. Confezione da 200g – PREZZO: 0,99 euro LINK.
  • Forno Bonomi Bonjoy mini al Cioccolato , biscotti confezionati leggeri e gustosi, ideali per la preparazione di dolci o per una sana colazione. Un biscotto per ogni momento della giornata. 200 g – PREZZO: 0,99 euro LINK.
  • Sous Vide, Wancle Sous-Vide Garer IPX7 , impermeabile, controllo preciso della temperatura e del tempo, touch screen, 1100 W, silenzioso, colore nero – CODICE: F5DPV4WF – PREZZO: 49 euro al posto di 99 euro – LINK.
  • LUCKSWET Set di attrezzi da giardino da 51 pezzi  con custodia,cesoie da giardino in acciaio inox, set di accessori per la cura del giardino – CODICE: VFGJX9YZ – PREZZO: 16,49 euro la posto di 32 euro – LINK.
  • Braun Satin Hair 1 PowerPerfection Asciugacapelli Phon, 2 impostazioni di temperatura, Ultra Light, Design Compatto ed Ergonomico, 1800 W, HD180 Bianco – PREZZO: 15,50 euro al posto di 24,90 euro – LINK.

 

Articolo precedenteCarrefour, che splendida notizia: scoperta una lista di offerte assurde
Articolo successivoIliad, torna la tariffa con 150 Giga: ecco anche tre servizi gratis per tutti