Unicredit e carte di credito: rubati soldi in poco tempo con la truffa shock

Come recita il celebre detto, se fidarsi può essere un bene, non fidarsi può essere certamente meglio. È proprio questo il caso che sta interessando un messaggio molto strano che avrebbe deciso di fare il giro d’Italia in poche ore a partire da qualche settimana fa.

All’interno di questo testo, che non è altro che è una truffa phishing, figurerebbe il nome di alcune banche, celebre banca italiana. Ovviamente quest’ultima non ha nulla a che fare con il messaggio in questione, il quale parla di un blocco del conto aggirabile solo di esclusivamente con il reinserimento delle credenziali d’accesso. È dunque un nuovo trucco per rubare i soldi al prossimo.

 

Banche: ecco il nuovo messaggio che sta portando terrore tra le persone

Gentile cliente,

Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
ACCEDI ALL’AREA SERVIZI DI
Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
Grazie per aver scelto i nostri servizi!
I migliori saluti,
Assistenza Clienti!
Articolo precedenteVolvo: previsti aggiornamenti via OTA per tutte le auto elettriche entro il 2023
Articolo successivoPayPal: spariti i risparmi di tantissimi utenti, la truffa phishing è pericolosissima