Motorola Moto G52 ufficiale Italia

Il noto produttore Motorola ha da poco aggiunto al suo repertorio in Italia il suo nuovo Moto G52. Si tratta di un nuovo smartphone di fascia media che promette un livello di intrattenimento superiore grazie alla presenza di un ampio display con tecnologia OLED e con refresh rate da 90Hz.

 

 

Motorola presenta in Italia il nuovo medio di gamma Moto G52 con display OLED

Il nuovo medio di gamma presentato da Motorola punta molto all’intrattenimento. Come già accennato, infatti, spicca la presenza di un bel display con tecnologia OLED da 6.6 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ e con refresh rate da 90hz. Oltre a questo, sono presenti due altoparlanti stereo con Dolby Atmos permettono di immergersi più profondamente nella visione di spettacoli o film con un suono pieno e multidimensionale.

Anche il comparto fotografico è notevole, grazie alla presenza di una tripla fotocamera posteriore. Il sensore di quella principale da 50MP¹ con tecnologia Quad Pixel consente di catturare i momenti con la massima versatilità, scattando foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità; la fotocamera Macro Vision dedicata permette invece di avvicinarsi al soggetto senza perdere un solo dettaglio, mentre il terzo sensore offre due prospettive incredibili: grandangolare e di profondità. La selfie camera è invece da 16 MP.

Il software installato a bordo è Android 12 mentre le prestazioni sono affidate al noto processore Snapdragon 680 abbinato a 6 GB di RAM e a 128 GB di storage interno. È poi presente una grande batteria da 5000 mAh ricaricabile rapidamente grazie alla ricarica Turbo Power 30.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Motorola Moto G52 sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane nei colori Charcoal Grey e Porcelain White, al prezzo di 299,90 euro.

Articolo precedentePostePay saldo: la promozione che ti restituisce i soldi che spendi
Articolo successivoWhatsApp: come capire se il nostro partner ci sta spiando