Telegram: l'aggiornamento più richiesto è finalmente arrivato

Ogni mese arriva un nuovo aggiornamento che giunge per migliorare nettamente l’applicazione di Telegram, la quale ormai è quasi leader nel settore.

Tutti i miglioramenti apportati, soprattutto con l’ultimo update, non sono passati in osservati dal momento che hanno migliorato nettamente la gestione dei download.

 

Telegram: ecco come è stata migliorata la gestione dei download

L’aggiornamento di oggi introduce strumenti per aiutarti a controllare i tuoi download, per inviare documenti con un tocco, per riorganizzare gli album di contenuti multimediali prima dell’invio, per trasformare il tuo canale in una stazione TV, e altro ancora.

Gestione dei download. Gli utenti Telegram possono inviare file di qualsiasi tipo fino a 2 GB ciascuno e accedervi da qualsiasi dispositivo – grazie a un archivio cloud illimitato. Quando i file vengono scaricati manualmente, ora appare una nuova icona nella barra di ricerca. Tocca l’icona o vai nella scheda ‘Download’ all’interno dell’area di Ricerca per visualizzarli e gestirli – metti in pausa e riprendi tutti i download o i singoli elementi, e selezionali singolarmente per aumentare la priorità o visualizzarli nella chat.

Menu allegati ridisegnato. Quando invii foto o video multipli, tocca ‘… selezionati’ nella parte superiore del pannello per vedere l’anteprima dell’album prima che venga inviato – e per riorganizzare o rimuovere i media selezionati. Su iOS, il menu degli allegati è stato completamente ridisegnato per raggiungere l’app Android. L’opzione della fotocamera è ora meravigliosamente integrata nella galleria e una nuova barra di navigazione consente l’accesso rapido a foto, file, condivisione della posizione e altro.

Integrazione dirette streaming. Gestisci le Dirette streaming nei tuoi gruppi e canali usando software esterni come OBS Studio.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzionalità eccezionali ma nascoste, ecco come averle
Articolo successivoCoopVoce: le Evolution battono Iliad e TIM, ecco 100GB a partire da 4 euro