galaxy-watch-5-pro-samsung-prepara-stupire-utenti

Samsung produce ogni anno due diversi modelli del suo Galaxy Watch da un po’ di tempo. Quest’anno è probabile che Samsung introduca due versioni di Galaxy Watch 5, il Watch 5 e il Watch 5 Classic, oltre al Watch 5. Tuttavia, secondo una nuova affermazione di SamMobile, un terzo modello della serie, marchiato Samsung Galaxy Watch 5 Pro, potrebbe essere introdotto in futuro.

Secondo la voce, il Samsung Galaxy Watch 5 Pro avrà il numero di modello SM-R925 quando verrà lanciato entro la fine dell’anno. Dovrebbe avere una grande batteria di 572 mAh, al contrario dei 361 mAh visti nel Samsung Galaxy Watch 4. L’enorme batteria del Galaxy Watch 5 Pro ci porta ad anticipare che avrà una dimensione complessiva maggiore. Tuttavia, secondo una fonte precedente, le dimensioni del Watch 5 di quest’anno saranno di 40 mm e 44 mm di diametro.

Samsung Galaxy Watch 5: in arrivo due versioni differenti di Watch

Sebbene sia possibile che solo il modello Pro possa essere più grande, non siamo ancora sicuri di quale sarà la dimensione esatta. Ad eccezione della durata e delle dimensioni della batteria, Watch 5 Pro sarà alimentato dal sistema operativo Wear di Google. Alcuni clienti di Watch 4 hanno precedentemente espresso insoddisfazione per la durata della batteria dello smartwatch, ma questo sembra essere cambiato con il rilascio di Watch 4 Pro.

Al momento giusto, non ci sono molte specifiche sul Galaxy Watch 5 Pro. Inoltre, questa è la prima volta che sentiamo parlare del modello Pro e la società non ha rilasciato pubblicamente nulla al riguardo. Detto questo, dovresti trattare le informazioni presentate sopra con cautela.

Articolo precedenteXiaomi ha depositato un brevetto per fotocamere destinati ai veicoli elettrici
Articolo successivoIl nuovo rivoluzionario generatore di immagini di OpenAI