bmwLa piccola sportiva M135i xDrive di BMW sta convincendo seriamente gli automobilisti. Tuttavia, non tutti hanno avuto la possibilità di poterla guidare. Ciò che rende speciale quest’auto è sicuramente la sua potenza dinamica e il motore: un 4 cilindri di 2 litri capace di erogare 306 CV con 450 Nm di coppia. In breve: la macchina arriva da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Alcuni però hanno avuto il coraggio di storcere il naso, e per questo il preparatore Manhart ha capito quale soluzione poteva proporre.

Infatti, il suddetto ha presentato ufficialmente la Manhart MH1 350, la quale consente a questa straordinaria auto di poter usare il 100% delle sue reali capacità. Partendo dal motore, una centralina con una mappatura specifica può raggiungere i 350 CV con ben 524 Nm di coppia. Ovviamente lo 0 a 100 km/h è più rapido, ma non sono stati ancora contati i secondi precisi.

 

BMW M135i xDrive: Manhart ha pensato davvero a tutto

Ovviamente Manhart non ha pensato solo ed esclusivamente al motore: infatti, il preparatore tedesco si è anche ingegnato per quanto concerne l’assetto e l’estetica dell’auto. Pertanto, sono state installate delle sospensioni H&R che consentono di abbassare l’altezza da terra di 30 mm. Il preparatore mette anche a disposizione un body kit che ha in sé degli elementi completamente personalizzare come un ampio diffusore posteriore, un nuovo spoiler posteriore sul tetto, minigonne laterali nuove e splitter frontale. Tutti gli elementi danno un tono più “aggressive” al look.

Infine, ci sono dei cerchi in lega mozzafiato della GTS Style da 20 pollici con pneumatici 235/30ZR20. Il preparatore mette anche a disposizione un impianto di freni nuovo con dischi di dimensione superiore. La vettura è ulteriormente personalizzabile, ma ovviamente è tutta una questione di portafogli. Nel caso in cui aveste le possibilità, vale la pena farvi fare subito un preventivo.

Articolo precedenteNike ora detiene il brevetto per le sneakers sul metaverso
Articolo successivoLG Mobile non esiste più ma continua a ricevere aggiornamenti