bmwLa piccola sportiva M135i xDrive di BMW sta convincendo seriamente gli automobilisti. Tuttavia, non tutti hanno avuto la possibilità di poterla guidare. Ciò che rende speciale quest’auto è sicuramente la sua potenza dinamica e il motore: un 4 cilindri di 2 litri capace di erogare 306 CV con 450 Nm di coppia. In breve: la macchina arriva da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. Alcuni però hanno avuto il coraggio di storcere il naso, e per questo il preparatore Manhart ha capito quale soluzione poteva proporre.

Infatti, il suddetto ha presentato ufficialmente la Manhart MH1 350, la quale consente a questa straordinaria auto di poter usare il 100% delle sue reali capacità. Partendo dal motore, una centralina con una mappatura specifica può raggiungere i 350 CV con ben 524 Nm di coppia. Ovviamente lo 0 a 100 km/h è più rapido, ma non sono stati ancora contati i secondi precisi.

 

BMW M135i xDrive: Manhart ha pensato davvero a tutto

Ovviamente Manhart non ha pensato solo ed esclusivamente al motore: infatti, il preparatore tedesco si è anche ingegnato per quanto concerne l’assetto e l’estetica dell’auto. Pertanto, sono state installate delle sospensioni H&R che consentono di abbassare l’altezza da terra di 30 mm. Il preparatore mette anche a disposizione un body kit che ha in sé degli elementi completamente personalizzare come un ampio diffusore posteriore, un nuovo spoiler posteriore sul tetto, minigonne laterali nuove e splitter frontale. Tutti gli elementi danno un tono più “aggressive” al look.

Infine, ci sono dei cerchi in lega mozzafiato della GTS Style da 20 pollici con pneumatici 235/30ZR20. Il preparatore mette anche a disposizione un impianto di freni nuovo con dischi di dimensione superiore. La vettura è ulteriormente personalizzabile, ma ovviamente è tutta una questione di portafogli. Nel caso in cui aveste le possibilità, vale la pena farvi fare subito un preventivo.

Christian Savino
Christian, 24 anni. Appassionato di tecnologia e musica da sempre. Autore per TecnoAndroid dal 2019.