unieuroI prezzi più bassi sono stati attivati in questi giorni da Unieuro, gli utenti sono felicissimi di avere l’opportunità di accedere a prodotti sempre più scontati, con i quali riuscire a confrontarsi, per spendere poco o niente.

Il volantino riparte a tutti gli effetti da dove si era fermato nelle scorse settimane, promettendo al consumatore finale la possibilità di risparmiare al massimo, anche tramite l’acquisto effettuato sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo secondo caso, lo ricordiamo, la spedizione presso il domicilio è completamente gratuita, solo nel momento in cui si dovessero spendere più di 49 euro.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale, troverete ad attendervi nuovi codici sconto Amazon gratis, ed anche numerose offerte.

 

Unieuro: le nuove offerte sono da primato assoluto

La spesa da Unieuro è davvero ridotta ai minimi termini su tantissimi prodotti di tecnologia, e non solo. Osservando ad esempio il mondo degli smartphone, notiamo prima di tutto la presenza di una coppia di modelli di fascia alta, di recentissima pubblicazione, quali sono Xiaomi 12 12X, con prezzi che partono da almeno 699 euro.

Volendo invece puntare verso modelli decisamente più economici, la scelta potrà ricadere sui vari Galaxy A52 Galaxy A52s, come anche Honor 50 Lite, Oppo A16 o Vivo Y33s. Tutti questi prodotti sono acquistabili ad un prezzo massimo di 249 euro, ed alle normalissime condizioni di vendita, tra cui troviamo, come anticipato, la variante no brand.

Gli acquisti possono essere completati indistintamente sia online che in negozio, se volete conoscere da vicino il volantino, ricordatevi che potete approfittare degli sconti, anche tramite questo link.

Articolo precedenteVodafone, la super offerta low cost di primavera con minuti e 100 Giga
Articolo successivoEsselunga folle: gli smartphone sono quasi gratis, ecco l’elenco