coopUn elenco di sconti veramente incredibili attende gli utenti da Coop e Ipercoop, in questi giorni, infatti, gli utenti che sceglieranno di recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, avranno difatti la possibilità di accedere a prezzi sempre più bassi e convenienti.

Il volantino non si allontana poi così tanto da quanto siamo solitamente abituati a vedere, ciò sta a significare che i prodotti sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita, senza differenze territoriali o regionali di alcun tipo. Da notare, ad ogni modo, che i modelli sono tutti distribuiti con la garanzia di 24 mesi, e nella maggior parte dei casi, salvo indicazione differente, sono anche completamente sbrandizzati.

Vi aspettano incredibili codici sconto Amazon gratis solo sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi subito.

 

Coop e Ipercoop: le occasioni non finiscono mai di stupire

Spendere poco con Coop e Ipercoop è davvero possibile, grazie ad un volantino che promette un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative. La campagna promozionale convince i consumatori con uno sconto importante sullo Xiaomi 11 Lite, un prodotto che appartiene indubbiamente alla fascia intermedia, ma che è stato impreziosito da specifiche di ottimo livello, come display AMOLED o un eccellente comparto fotografico. Il prezzo finale, di soli 330 euro, rende assolutamente giustizia al prodotto stesso.

Non mancano altre offerte più economiche, ma ugualmente interessanti, quali possono essere Galaxy A12 o anche Galaxy A22, legate a modelli di fascia più bassa, dalle discrete prestazioni generali, infatti in vendita a poco meno di 200 euro. Tutte le nuove offerte del volantino le potete scorrere direttamente a questo link.

Articolo precedenteBollette, stangata da 1000 euro: arriva il nuovo aumento su luce e gas
Articolo successivoSerie tv cancellate: pulizie di primavera, queste opere scompariranno dalle liste!