unieuroUnieuro è assolutamente fuori di testa, in questi giorni ha lanciato una campagna promozionale con la quale è riuscita a scontare i migliori prodotti in circolazione, portandoli a prezzi praticamente mai visti prima d’ora in Italia.

Il risparmio è notevole sulla maggior parte degli acquisti, anche per coloro che decideranno effettivamente di affidarsi al sito ufficiale dell’azienda stessa. E’ prevista, come al solito del resto, la spedizione gratuita per ogni ordine del valore immediatamente superiore ai 49 euro.

Se volete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, dovete assolutamente ricorrere alla sottoscrizione a questo canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: tantissimi sconti per tutti gli utenti

Occasioni veramente incredibili sono disponibili in questi giorni da Unieuro, la prima riguarda la possibilità di ricevere il Samsung Galaxy Tab A8 completamente gratis, acquistando uno smartphone a scelta tra samsung galaxy S21 Galaxy S22, spendendo rispettivamente soli 679 879 euro (in cui è incluso è anche il Tab A8). Una promozione davvero unica da non lasciarsi assolutamente sfuggire, se siete alla ricerca anche di un tablet dalle discrete prestazioni.

Coloro che invece vorranno puntare verso modelli più economici, potranno appoggiarsi a soluzioni del calibro di Redmi 9C, Xiaomi 11T, Motorola E7 Power, Motorola Edge 30 Lite, galaxy A52s Galaxy A22, Redmi Note 11S e simili. Tutti questi prodotti sono commercializzati a meno di 300 euro, garantendo ad ogni modo una discreta qualità generale. Per essere sicuri di risparmiare al massimo delle possibilità, consigliamo ad ogni modo di collegarsi al sito ufficiale, scoprirete nel dettaglio i singoli prezzi pensati per voi.

 

Articolo precedenteTIM a caccia di Iliad: queste offerte low cost sono da non perdere
Articolo successivoEsselunga: solo oggi tutto al 50%, ecco gli sconti segreti