mediaworld

I migliori prodotti in promozione da MediaWorld sono fortemente scontati, e garantiscono al consumatore finale un risparmio assolutamente degno di nota, pronto a far risparmiare anche il più restio all’avvicinamento al segmento della telefonia mobile.

Coloro che vogliono accedere all’ottima campagna promozionale, devono comunque sapere che gli acquisti possono tranquillamente essere completati, senza differenze sostanziali nel prezzo, anche sul sito ufficiale, il quale prevede la possibilità di ricevere la merce presso il domicilio, previo pagamento di una piccola quota per la spedizione (indipendentemente dalla categoria merceologica).

Scoprite in esclusiva le nuove offerte Amazon, e ricevete gratis codici sconto sul vostro smartphone, iscrivendovi subito a questo link.

 

MediaWorld: il volantino ha in serbo tantissime sorprese

Scoperti da Mediaworld nuovi sconti molto interessanti, infatti all’interno del volantino si possono trovare ottime riduzioni applicate su modelli dall’elevato interesse commerciale, con i quali godere comunque di ottime prestazioni generali. Il modello di punta della campagna è sicuramente l’Apple iPhone 13, disponibile all’acquisto a soli 939 euro, almeno per quanto riguarda la variante da 256GB di memoria interna.

In alternativa, è assolutamente consigliato l’acquisto di Samsung Galaxy S21 FE, in combinata con Galaxy Tab A8, riuscendo a spendere soli 679 euro per entrambi i modelli. Non mancano poi soluzioni più economiche, quali sono ovviamente rappresentate da Galaxy A12, Galaxy A52s o anche Galaxy A52, disponibili al massimo a 299 euro. Le offerte del volantino MediaWorld ovviamente non terminano qui, se volete scoprire quali sono i migliori prezzi in circolazione, correte il prima possibile sul sito ufficiale e troverete ogni singolo sconto.

Articolo precedenteIliad, la tariffa migliore con 120 Giga: arrivano anche tre servizi gratis
Articolo successivoWindTre, Giga senza limiti e tariffe low cost: la novità per tutti a marzo