cometI migliori prezzi delle ultime settimane sono solamente da Comet, grazie a questo splendido volantino, infatti, gli utenti possono dormire a tutti gli effetti sonni tranquilli, riuscendo a cogliere al volo l’occasione per risparmiare al massimo delle proprie possibilità.

Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente conveniente in ogni negozio sparso per il territorio nazionale, con accessibilità della campagna anche sul sito ufficiale. Come al solito, del resto, gli acquisti sono perfettamente effettuabili recandosi sull’e-commerce, senza limitazioni o il pagamento delle spese di spedizione presso il domicilio (solo spendendo più di 49 euro).

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis codici sconto Amazon da spendere a piacimento.

 

Comet: questi sconti sono veramente interessanti

Ancora pochi giorni a disposizione da Comet per riuscire a spendere pochissimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, tra cui spiccano chiaramente gli smartphone di ultima generazione. In prima pagina, ad esempio, ecco arrivare un buonissimo Samsung Galaxy S20 FE, un dispositivo in vendita a soli 399 euro, ma con alle spalle specifiche tecniche davvero di altissimo livello, nonostante sia sul mercato da più di un anno ormai.

Non mancano ovviamente anche altri modelli, eventualmente più costosi, come Samsung Galaxy Z Flip3, disponibile a 749 euro, passando anche per Honor 50 a 499 euro, oppure tutti i modelli della nuova serie Galaxy S22. Coloro che invece vorranno cercare di spendere il meno possibile, potranno affidarsi a Galaxy A12 a 169 euro, Honor 50 Lite a 249 euro, Galaxy A52s, Xiaomi 11 Lite, Redmi Note 11S, Redmi Note 10 Pro, Redmi 9C o similari. Per i dettagli e le nuove offerte del volantino Comet, aprite questo link.

Articolo precedenteEuronics si sbarazza di Trony con offerte inaspettate
Articolo successivoIliad: offerta in fibra da 5 Gigabit, ma il Codacons irrompe in merito allo spot