bennetI migliori prezzi del volantino Bennet lasciano davvero a bocca aperta gli utenti che da tempo volevano sfruttare sconti importanti per accedere alla tecnologia generale, senza mai spendere troppo o dover rinunciare alla qualità generale.

Tutti gli sconti che troverete raccontati nel nostro articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi disponibili solamente in negozio, poiché gli stessi acquisti non possono essere completati online sul sito ufficiale, indipendentemente dal modello o dalla categoria merceologica. Coloro che invece vogliono pagare tramite conto corrente, potranno richiedere la rateizzazione senza interessi, ma solo spendendo più di 199 euro.

Nuove offerte Amazon con codici sconto gratis vi attendono sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Bennet, che occasioni e che prezzi da non credere

Con il nuovo volantino Bennet, l’azienda prova a convincere gli utenti ad acquistare un nuovo smartphone, riuscendo nel contempo a spendere decisamente meno rispetto al listino originario. All’interno della campagna, infatti, notiamo la presenza di samsung Galaxy A03s, disponibile a 129 euro, come anche del più economico Xiaomi Redmi 9AT a soli 99 euro.

Volendo invece acquistare un televisore di ultima generazione, potrete pensare di mettere le mani su un modello di casa LG, nella sua variante da ben 43 pollici di diagonale, il cui prezzo finale si aggira sui 319 euro. Questo e molto altro ancora è raccolto all’interno delle pagine del volantino Bennet, che ricordiamo essere disponibile in esclusiva nei punti vendita fisici dell’azienda, senza distinzioni o vincoli particolari. Per conoscere da vicino i singoli prezzi della campagna, ad ogni modo, provate a collegarvi direttamente a questo link.

Articolo precedenteIliad, Fibra ottica e Giga quasi no limits: ecco le nuove offerte di marzo
Articolo successivoVodafone straccia Iliad: la tariffa super low cost con 70 Giga