Telegram: l'aggiornamento è incredibile, battuta WhatsApp con queste funzioni

Tutti i nuovi aggiornamenti di Telegram hanno sorpreso il pubblico a tal punto da farlo allontanare dalla principale rivale che è WhatsApp.

Quest’ultima è leader assoluta da diversi anni a questa parte, ma a quanto pare Telegram si starebbe avvicinando a grandi falcate. L’ultimo e nuovo aggiornamento avrebbe riportato infatti grandissima opportunità tra le funzioni.

 

Telegram porta tante novità all’interno del nuovo aggiornamento

Sticker video. Usa @stickers per creare i tuoi sticker animati in formato .webm – o trasferisci i tuoi set personalizzati da altre app.

Reazioni migliorate. L’aggiornamento aggiunge anche 5 nuove reazioni 🥰🤯🤔🤬👏 per aiutarti a discutere di qualsiasi argomento.

Queste reazioni possono anche essere inviate come emoji interattive. Invia 🥰🤯🤔🤬o 👏 singolarmente in qualsiasi chat privata, quindi tocca l’emoji animata per attivare un effetto a schermo intero sincronizzato.

Naviga tra le chat recenti. Quando passi ai successivi canali non letti o ti sposti tra le chat, tieni premuto il pulsante ‘Indietro’ per tornare a una chat specifica. Le chat aperte da messaggi inoltrati, link, username, profili, ecc. saranno aggiunte alla lista.

Sticker video, reazioni migliorate e altro.

I nostri sviluppatori hanno trascorso due settimane a Gennaio concentrandosi solamente sulla correzione dei problemi conosciuti nelle app Telegram. Tra le altre cose, hanno migliorato la qualità delle chiamate, aggiunto il supporto per la traduzione alle pagine Apertura rapida (e nelle bio su iOS), aggiunto l’opzione per inviare messaggi silenziosi dal menu di condivisione – e decine di altri miglioramenti.

Su iOS, sono presenti anche nuove animazioni quando vengono toccate le icone nella barra delle schede.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce una funzione come Telegram
Articolo successivoCoopVoce: ancora due giorni per avere un regalo gratis con le EVOLUTION