Doogee-S98-rugged-in-arrivo3

Il noto produttore di smartphone Doogee si appresta ad annunciare ufficialmente sul mercato un nuovo rugged phone. In particolare, si tratta del prossimo Doogee S98, il quale potrà vantare tra le sue caratteristiche la presenza di un doppio display e di un sensore fotografico Night Vision.

 

Doogee S98: in arrivo un nuovo rugged phone dell’azienda con doppio display

Nel corso dei prossimi giorni il produttore Doogee annuncerà ufficialmente un nuovo smartphone corazzato. Quest’ultimo si chiamerà Doogee S98 e, stando a quanto dichiarato, potrà vantare delle caratteristiche davvero speciali.

Tra queste, spiccherà sul retro la presenza di un secondo display che andrà così ad aggiungersi al display frontale che sarà un pannello IPS LCD da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+. Il secondo display, nello specifico, avrà una forma circolare e sarà possibile personalizzarlo con uno sfondo a scelta tra le proprie immagini. Oltre a questo, il secondo display permetterà di controllare rapidamente l’orario, la musica, la percentuale residua della batteria e molto altro.

Dal punto di vista prestazionale, il nuovo rugged phone sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G96 con in accoppiata 8 GB di RAM e ben 256 GB di storage interno, i quali saranno comunque espandibili tramite scheda microSD. Sul retro, il comparto fotografico è costituito da tre fotocamere con un sensore primario da 64 MP, un secondo sensore fotografico Night Vision da 20 MP e un terzo sensore grandangolare da 8 MP. Sarà presente una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 33W e ricarica wireless da 15W. Tra me altre caratterizza, ci saranno il chip NFC, il Wi-Fi dual band, il Bluetooth 5.1 e le certificazioni IP68/IP69K e MIL-STD-810G.

Per il momento l’azienda non ha rivelato la data esatta del debutto ufficiale di Doogee S98, ma sappiamo che dovrebbe arrivare attorno alla metà di marzo. A questo link è possibile iscriversi alla lista di attesa, per non perdere le novità che Doogee annuncerà prima del lancio ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6a e Pixel Watch avvistati online: ecco alcune specifiche
Articolo successivoStreaming, arrivano le nuove TOP 10 dei film e delle serie TV più viste