Gli ingegneri Realme al lavoro sul nuovo GT neo 3 , scheda tecnica da top di gamma 2021, pronto a conquistare il mercato

 

Il successo della linea di Realme

 

Realme torna a fare parlare di sé, con il nuovo GT neo 3 in cantiere.

Dopo un 2021 da record con una crescita di oltre l’800%, arrivano nuovi rumors sul successore del GT Neo 2.

Il GT Neo 2 ha segnato un gran numero di vendite, con un prezzo che al momento si aggira tra i 350 e i 400€.

Uno smartphone che ha suscitato grande interesse e ha dato accesso a tutta la potenza delle CPU premium a prezzi davvero contenuti.

La versione con la Cover GT nella colorazione verde, risulta essere un po’ più costosa, mentre le altre varianti hanno offerte decisamente convenienti.

Il GT neo 3 sarà concepito con una scheda tecnica ”da quasi top di gamma” del 2021.

Vediamo nel dettaglio le informazioni che sono disponibili ad oggi.

 

Realme GT Neo 3: scheda tecnica

 

Realme conferma il display Amoled, che potrebbe avere una diagonale da 6.7 pollici, con integrato il sensore per le impronte digitali.

Il comparto fotocamere cambia forma nella disposizione degli obbiettivi, ma sarà alloggiato sempre in alto a sinistra. Ospiterà 3 sensori con il principale da 50 Mpx, affiancato da grandangolare da 8 mpx, mentre la fotocamera Selfie sarà da 16 mpx.

I tagli di memoria disponibili partiranno da 128Gb, arrivando al massimo a 512, affiancati a seconda della versione da 8 o 12 GB di RAM.

Ancora incertezza sulla CPU, non è chiaro se lo smartphone sarà equipaggiato con Snapdragon 888 o con il processore di casa Mediatek il Dimensity 8100.

La batteria dovrebbe essere da 4500 mAh con la tecnologia dual Cell, per una ricarica rapida a 67 watt.

La data di lancio sul mercato non è ancora stata annunciata, ma dovrebbe aggirarsi a circa metà luglio e dovrebbe avvenire inizialmente in India.

Se questo articolo ti è piaciuto puoi seguirci su Tecnoandroid.it per rimanere sempre aggiornato sulle news del mondo tecnologico.

Articolo precedenteHuawei cerca di riconquistare il maercato con il suo P50 Pro ma…
Articolo successivoWindTre offre minuti, SMS e 150 GB: il costo è incredibile