xiaomi-11i-hypercharge-display-amoled-120hz

In India, lo Xiaomi 11i HyperCharge sarà presentato il 6 gennaio. Sarà il primo telefono nel paese a offrire una ricarica rapida da 120 W. Le importanti informazioni riguardanti il ​​display dell’11i HyperCharge sono state finalmente confermate dall’azienda.

L’11i HyperCharge ha un display AMOLED estremamente luminoso che consente una luminosità di 1200 nit, come mostrato nel poster fornito da Sandeep Sarma, Senior Marketing Manager di Xiaomi India. Lo schermo ha anche una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il display includerà un foro al centro e cornici minimali, secondo il poster.

Xiaomi 11i HyperCharge verrà presentato il 6 gennaio

Secondo alcune indiscrezioni, lo Xiaomi 11i HyperCharge è un Redmi Note 11 Pro+ 5G riconfezionato lanciato in Cina. Secondo alcune indiscrezioni, includerà un display S-AMOLED da 6,67 pollici e una protezione Gorilla Glass 5. Avrà uno scanner di impronte digitali rivolto lateralmente per sicurezza. La MIUI 12.5 basata su OS Android 11/12 sarà preinstallata sullo smartphone.

Il processore Dimensity 920, la RAM LPDDR4x e lo storage UFS 2.2 alimenteranno l’11i HyperCharge. Il device avrà una batteria da 4.500 mAh con capacità di ricarica rapida da 120 W e avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera con risoluzione di 108 megapixel (principale), 8 megapixel (ultrawide) e 2 megapixel (telemacro).

Gli altoparlanti stereo JBL saranno inclusi con Xiaomi 11i HyperCharge. Secondo una recente fonte, sarebbe disponibile in un’unica configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in due colori: Camo Green e Stealth Black. Xiaomi 11i dovrebbe essere rilasciato insieme al telefono, che si pensa sia una versione rinominata del Redmi Note 11 Pro 5G cinese.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6: la rotazione automatica ha smesso di funzionare
Articolo successivoMotorola RAZR 3: il nuovo pieghevole utilizzerà il processore Snapdragon 8 Gen 1